Tappetino Mysa Thermo Duo: come funziona e quali sono i benefici

-
22/08/2020

Tappetino Mysa Thermo Duo: come funziona e quali sono i benefici

Il tappetino Mysa, l’originale svedese, è stato confermato il migliore della categoria e ha ottenuto infatti numerosi riconoscimenti. Parliamo di uno strumento per agopressione davvero formidabile, che vanta tantissime recensioni positive e che adesso si può acquistare online su amazon ad un prezzo scontatissimo e dunque molto conveniente. Il tappetino Mysa è tanto semplice da utilizzare quanto efficace per tutti coloro che hanno problemi di mal di schiena, tensione muscolare e cervicalgia.

Queste problematiche sono spesso difficili da risolvere se non assumendo farmaci antidolorifici che però non hanno un effetto curativo. Si limitano a far passare la sensazione dolorosa nell’immediato, ma questa poi si ripresenta nuovamente e si deve ricominciare daccapo. Con il tappetino Mysa per agopressione invece moltissimi hanno trovato beneficio e sono riusciti a risolvere questo genere di problematiche alquanto diffuse e spesso invalidanti.

Vediamo allora nel dettaglio come funziona questo tappetino per agopressione, quali sono le sue caratteristiche, perchè in moltissimi lo consigliano e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.


Tappetino Mysa Thermo Duo: cos’è e come funziona

Il tappetino Mysa è uno strumento specifico per agopressione, che bisogna subito precisare non ha nulla a che fare con l’agopuntura. L’agopressione infatti è una terapia non invasiva che si basa sulla stimolazione di determinate aree del corpo al fine di ripristinare la circolazione sanguigna e la corrente energetica. L’efficacia di questa tecnica per risolvere determinate problematiche relative alla tensione muscolare è stata ormai dimostrata ed il tappetino Mysa è senz’altro uno dei migliori che si possano trovare sul mercato.


Leggi anche: Esame Istologico: cos’è, come funziona e quali sono i tempi

Frutto della competenza svedese, il tappetino Mysa è realizzato con materiali di prima qualità ed il suo design è progettato appositamente per riuscire a stimolare il maggior numero di zone del corpo contemporaneamente. Questo tappetino vanta oltre 10.000 punti di acupressione e grazie alla presenza del cuscino riscaldabile è possibile ottenere ancora più benefici in caso di cervicalgia e dolori al collo o nella parte alta della schiena.

L’imbottitura di questo tappetino per agopressione è in fibra vegetale 100% naturale e anche questo è un dettaglio non da poco perchè garantisce la massima traspirabilità ed il perfetto comfort durante il trattamento.

Parliamo di un dispositivo medico registrato in Farmadati e presso il Ministero della Salute italiano, dunque assolutamente sicuro e certificato.

Il tappetino Mysa per agopuntura è indicato sia per coloro che hanno bisogno di un massaggio distensivo, rilassante e rivitalizzante che per chi soffre di dolori muscolari ed articolari. L’agopressione infatti stimola il rilascio di endorfine da parte dell’organismo e ha un effetto analgesico naturale ma non solo. Consente di ottenere una maggior irrirazione sanguigna nelle zone da trattare, facilitando il processo di guarigione e producendo un sollievo immediato.

Il tappetino Mysa Duo è inoltre dotato anche di un cuscino riscaldabile che ne potenzia l’effetto, consentendo di alleviare i dolori alla cervicale ed il conseguente mal di testa in poco tempo e con la massima efficacia.

Parliamo dunque di un dispositivo medico davvero straordinario, che tutti coloro che soffrono di mal di schiena, lombalgia, sciatalgia, cervicalgia dovrebbero assolutamente provare. Chi lo ha fatto ne ha confermato l’efficacia ed è tutto alla luce del sole: basta leggere le recensioni su amazon per non avere dubbi sui benefici reali di questo tappetino.

Tappetino Mysa Thermo Duo: scheda tecnica

Vediamo adesso nel dettaglio quali sono le caratteristiche tecniche di questo tappetino per agopressione:

  • Dimensioni: 78 x 78 x 5 cm
  • Materiale imbottitura: pula di farro biologico di produzione italiana
  • Materiale rivestimento: 100% cotone
  • Materiale punte: ABS anallergico e atossico
  • Punti di acupressione: oltre 10.000
  • Tipologia fiori: a 33 punte
  • Composizione modello thermo duo: 1 materassino + 1 cuscino riscaldante
  • Dispositivo medico detraibile: sì
  • Certificazione CE: sì
  • Accessori forniti in dotazione: sacca in tela mysac, borsa waterproof, Cd di meditazione guidata Mysa e manuale d’istruzioni.

Tappetino-agopressione-Mysa

Tappetino Mysa Thermo Duo: opinioni e recensioni

Il tappetino Mysa Thermo Duo vanta delle ottime recensioni da parte di coloro che lo hanno acquistato e hanno avuto modo di metterlo alla prova. Basta leggere le recensioni su amazon per avere la conferma che si tratta di un ottimo prodotto, realizzato con materiali di prima qualità e realmente efficace. Il tappetino Mysa Thermo Duo funziona davvero, sia per favorire il rilassamento che, soprattutto, per risolvere problematiche legate a lombalgia, cervicale, mal di schiena, tensioni e dolori muscolari in genere che spesso sono associati a mal di testa ed altri disturbi.

Questo tappetino per agopressione è consigliatissimo ed effettivamente la sua efficacie è stata ormai ampiamente dimostrata.

Tappetino Mysa Thermo Duo: prezzo

Il prezzo di listino di questo tappetino per agopressione sarebbe di 160 euro, ma conviene acquistarlo online su amazon perchè lo si trova scontato a soli 109,90 euro: una cifra davvero vantaggiosa per un prodotto di questa qualità. Il tappetino Mysa Thermo Duo è stato imitato da altri marchi, ma conviene senza dubbio acquistare l’originale anche perchè ha un costo assolutamente onesto se lo si ordina online su amazon e le spese di spedizione sono gratuite.



disclaimer attenzione