Rilastil smagliature: la miglior crema per prevenire e curare le smagliature

-
27/08/2020

Rilastil smagliature: la miglior crema per prevenire e curare le smagliature

Rilastil smagliature è un prodotto specificatamente pensato per la prevenzione ed il trattamento di questi inestetismi, spesso difficili da eliminare in quanto vere e proprie cicatrici della pelle. Le smagliature sono un problema che affligge moltissime persone, soprattutto donne ma anche uomini, dovute in molti casi ad un drastico dimagrimento oppure al contrario ad un aumento di peso considerevole in breve tempo.

Tipiche anche della gravidanza, le smagliature si possono considerare delle vere e proprie cicatrici della pelle e sono dovute ad una non sufficiente elasticità di questa. Quando si acquista peso, naturalmente la pelle si deve dilatare ma così facendo rischia di “strapparsi” dando vita a questi inestetismi. Fortunatamente però un prodotto come Rilastil smagliature consente di prevenirne la comparsa e di eliminarle evitando che diventino permanenti.

Rilastil smagliature si può acquistare in farmacia ma anche online, anzi a tal proposito in molti consigliano di confrontare le offerte su Trovaprezzi. In questo modo infatti è possibile trovare la tariffa più conveniente, anche perchè parliamo di un prodotto piuttosto costoso che in farmacia si paga sicuramente più che online.


Rilastil smagliature: le diverse formulazioni


Leggi anche: Crema per smagliature: 5 efficaci ingredienti per prepararla a casa

Rilastil smagliature è un prodotto specifico per contrastare la formazione delle smagliature che si può trovare in commercio in varie formulazioni. A tal proposito è bene sottolineare che le differenti soluzioni hanno anche indicazioni diverse ed è dunque importante capire prima di tutto quale sia la formulazione più adatta in base al tipo di problematica che si deve trattare.

Rilastil smagliature crema: per prevenire le smagliature

Per la prevenzione delle smagliature e dunque per mantenere la pelle elastica e tonica il prodotto più consigliato è la crema. Per il trattamento delle smagliature rosse invece sono più indicate le fiale, di cui parleremo tra poco.

Rilastil smagliature crema contiene i seguenti principi attivi:

  • Amminoacidi essenziali: aiutano a ristrutturare la matrice dermica;
  • Complesso di vitamine: svolge un’azione eutrofica e dunque previene la formazione di nuove smagliature;
  • Olio di crusca di riso: nutre la pelle in profondità, rendendola più elastica e morbida.

Questa crema è indicata per la prevenzione delle smagliature e non ha particolari controindicazioni. Può essere utilizzata anche dalle donne in gravidanza e in allattamento e anzi, è particolarmente consigliata in questo periodo proprio per evitare che con la crescita del pancione si formino delle smagliature difficili da eliminare in futuro.

Come utilizzare Rilastil smagliature crema

Rilastil smagliature crema va applicata due volte al giorno nelle zone della pelle in cui potrebbero formarsi le smagliature (pancia e fianchi nel caso delle donne in gravidanza, ma anche cosce e glutei che sono normalmente più soggetti a questo tipo di inestetismi). La si può utilizzare anche in presenza di smagliature già formate, nelle zone circostanti per evitare che se ne formino di nuove.

Rilastil smagliature fiale: per eliminare le smagliature

Rilastil smagliature fiale è invece un trattamento urto intensivo, appositamente pensato per coloro che hanno già delle smagliature e vogliono eliminarle. E’ bene precisare che questo prodotto funziona soprattutto in caso di smagliature rosse, ossia nel loro stadio iniziale. Quelle bianche infatti sono ormai delle vere e proprie cicatrici ed è possibile attenuarle ma risulta più difficile eliminarle completamente.

Come utilizzare Rilastil smagliature fiale

Il trattamento intensivo in fiale va utilizzato con costanza ed i risultati non tardano ad arrivare. E’ consigliabile effettuare un primo trattamento urto applicando ogni giorno una fiala per almeno 10 giorni consecutivi, dunque proseguire con l’applicazione di 1 fiala a giorni alterni per altri 20 giorni.

Il trattamento di mantenimento invece prevede l’applicazione di 1-2 fiale alla settimana ed è consigliabile effettuarlo in abbinamento a Rilastil smagliature crema.

Controindicazioni ed avvertenze

Rilastil smagliature (in crema o in fiale) è privo di controindicazioni ed è clinicamente testato, dunque si può considerare un prodotto sicuro. Lo possono utilizzare tutti senza problemi, anche perchè ipoallergenico e privo di sostanze chimiche considerate pericolose per la salute.

Rilastil smagliature si può usare in gravidanza?

Rilastil smagliature non solo si può utilizzare durante la gravidanza ma è proprio consigliato da moltissime donne! Questo è infatti un prodotto specifiche che permette di prevenire la formazione di nuove smagliature sulla pancia e sui fianchi: due punti critici per le donne in gravidanza. L’addome infatti durante la gestazione si gonfia e cresce in modo significativo. Questo ha inevitabilmente degli effetti sulla pelle, che non è sufficientemente elastica per non subire cambiamenti e non andare incontro ad inestetismi come appunto le smagliature.

Grazie a Rilastil è possibile aumentare l’elasticità della pelle e prevenire dunque la comparsa di questo fastidiosi inestetismi.

Rilastil: opinioni e recensioni

Rilastil è ancora oggi la migliore crema per il trattamento delle smagliature e basta leggere le recensioni di coloro che l’hanno provata per averne la conferma. Parliamo di un prodotto consigliatissimo dunque, uno dei più efficaci in assoluto ma anche uno dei più sicuri, che si può utilizzare tranquillamente e senza rischia anche in una fase delicata come quella della gravidanza.



disclaimer attenzione