Peli sul mento: come eliminarli

-
17/04/2022

Alcuni consigli utili per eliminare i peli superflui in viso. È un problema estetico da non sottovalutare, soprattutto in estate visto che la pelle è più “scoperta” e non si ha la possibilità di ricorrere a correttori e fondotinta per poterli nascondere.

beautiful-face-young-caucasian-woman-with-perfect-health-skin-isolated-white-skin-care-concept-female-model-touches-face

La peluria sul mento è un vero incubo per molte donne, soprattutto quando questi sono scuri e danno l’antiestetica sensazione di “barbetta“.

La domanda che molte si pongono è: cosa fare? Innanzitutto assolutamente da evitare il rasoio, non fate dunque come la gieffina Carmela divenuta un vero tormentone della Gialappa’s quest’ anno, perché correreste il rischio di passare da peluria e veri e propri peli da barba, ed allora si che son guai! Sicuramente migliore si rivela la pinzetta, molto più facile e precisa da maneggiare, strappa solo il necessario ed eviterete di creare ulteriori danni.

Avete pensato all’epilazione? I centri specializzati sono numerosi ed in tutta Italia. Potete consultare internet per trovare il più vicino a casa vostra ed in poche sedute vedrete eliminare completamente il problema. Dunque a voi la scelta!


Leggi anche: Brufoli sul mento: le cause e come eliminarli in modo efficace



disclaimer attenzione