Durex preservativi: tutti i tipi

-
25/09/2021

La Durex è sicuramente una delle più grande aziende produttrici di profilattici nel mondo. Questa marca storica, fondata ben 80 anni fa, sottopone i suoi prodotti a numerosi e severi test di sicurezza e qualità, in modo da ridurre al minimo il rischio di contrattempi.

28wm

I test sui preservativi sono realizzati con l’ausilio di una macchina elettronica e poi vengono inseriti in una custodia quadrato, la quale secondo molte ricerche sottopongono il prodotto ad uno stress infinitamente più basso, garantendo così una resistenza più elevata. Ogni mese ben 2 milioni di preservativi vengono testati mediante la “prova dell’acqua”, per verificare che non ci siano perdite, e altri 500.000 sono invece gonfiati durante il test con aria. I preservativi Durex resisterebbero ad una pressione di 40 litri.

Modelli e Tipi di preservativi Durex e differenze

Durex Jeans, una marca di profilattici particolarmente conosciuta tra i giovani e anche tra i meno giovani. Forse, insieme al celebre Settebello, si tratta della categoria di protezioni sessuali più famose del nostro paese.

Cos’hanno di speciale? Potremmo dire niente e tutto. Questo perché i Jeans sono veramente i preservativi classici, realizzati con lattice di gomma naturale.

La loro forma è la così detta “Easy-on”, vagamente anatomica, che li rende più facili da indossare e più confortevoli in senso generale.

Trasparenti e lubrificati, sono disponibili in scatole da 4,6, 9 e 12 pezzi.

Durex Love Box

durex-love-144-pezzi

I preservativi sono gli eroi della nostra epoca. Sin dalla prima comparsa delle malattie sessualmente trasmissibili, per non parlare delle gravidanze indesiderate, i profilattici hanno costituito la principale forma di protezione al fine di mantenere l’atto d’amore un atto sicuro. Eppure secondo alcune recenti ricerche sono ancora moltissimi i giovani dai 15 ai 24 anni che provano un profondo imbarazzo nell’acquistare in farmacia o al supermercato queste importanti protezioni.

Per questo motivo la Durex, la più nota compagnia del settore in Italia, ha deciso di venire incontro alla privacy dei ragazzi con il Love Box.

Il Durex Love Box altro non è che una simpatica scatola, un vero e proprio “porta-preservativi”. Non che si tratti di una vera e propria rivoluzione, ma se vi trovate in imbarazzo e preferite far vedere il meno possibile ciò che state acquistando, il Durex Love Box si presenta come una semplice scatola colorata, che tutto potrebbe contenere, anche delle caramelle.

All’interno di questi contenitori vivacemente decorati, però, si trovano tre preservativi lubrificati, del tipo ultrasensibile o di quello ultrastimolante. Sono disponibili due tipologie diverse di Love Box: la Feeling Collection e la Pleasure Collection, caratterizzate da sedici diverse colorazioni giovani e frizzanti. Potete scegliere quella che più vi piace e poi tenere in tasca la scatolina, oppure nella borsa.

Molto interessante anche il prezzo: uno dei problemi più gravi dei preservativi, soprattutto per i più giovani che hanno fondi monetari molto limitati, è che nonostante la loro diffusione continuano ad avere costi piuttosto sostenuti tra gli 11 e i 15 €.

I Durex Love Box, invece, sono in vendita solamente a 3,90 €. L’amore e la sessualità sono due atti stupendi, ma occorre usare la testa anche in questi, non solo il cuore.



disclaimer attenzione