Depilazione: consigli per radersi con il rasoio

-
17/04/2022

È sicuramente sconsigliato dalle estetiste ma è il preferito da coloro che cercano un metodo per ovviare al problema dei peli, quando questi sono troppo corti e soprattutto e si ha poco tempo a disposizione.

beautiful-female-legs-ass-back-body-isolated-white-wall-lying-floor-with-long-leg-beauty-spa-skin-care-concept (1)

Inoltre non è da sottovalutare il fatto che è molto comodo da portare con se, utile anche in viaggio per qualche veloce ritocco.

Il rasoio infatti, risulta uno dei metodi più usati dalle donne, soprattutto da quelle che soffrono terribilmente gli strappi delle cerette ma non vogliono rinunciare ad avere una pelle liscia. Il successo infatti si riscontra in campo commerciale, e dove si trovano sia quelli con la testina intercambiabile che quelli usa e getta. Ma vanno bene anche quelli rubati ai propri padri, mariti e fidanzati!

Come usarlo? Sicuramente insieme ad una schiuma, serve a far scorrere meglio la lametta sulle gambe e diminuire i rischi di possibili tagli, dopodiché risciacquo con acqua tiepida.


Leggi anche: Depilazione fai da te ai tempi del Covid-19: consigli ed errori da evitare

Qualche pelo è sfuggito? Non temete, potete usarlo solo in quel punto oppure ricorrere ad una pinzetta per sopracciglia.



disclaimer attenzione