Coronavirus: i “consigli” per evitare il contagio
Coronavirus e Taffo: l’agenzia di onoranze funebri scherza sul virus mortale creando non poche polemiche, ecco i suoi “consigli” per non essere contagiati
Taffo Funeral Services è l’Agenzia di Pompe Funebri e Onoranze Funebri di Roma più famosa d’Italia: non tanto per i suoi servizi ma per lo stile della comunicazione che ha reso celebre il loro brand in tutta Italia (e non solo).
Taffo, con la sua ironia un po’ macabra ma efficace, è riuscito a rendere “simpatica” una tipologia di servizio che nessuno vorrebbe usare: qualsiasi occasione è buona per fare ironia dark, anche se in alcuni casi forse l’agenzia rischia di esagerare.
Anche questa volta, in occasione del Coronavirus, Taffo non ha fatto mancare la sua idea di comunicazione sui social, idea per molti di cattivo gusto ma che ha ottenuto il suo risultato, far parlare di se!
Comportamenti da seguire per evitare contagio #coronavirus
Non serve lavarsi le mani
Toccatevi spesso naso e bocca
Se tossite non copritevi
Se hai qualche sintomo non contattare subito il numero 1500, ma partecipa febbricitante a varie eventi pubblici
Leggi anche: Coronavirus e spesa al supermercato: come evitare il contagio
ATTENZIONE: ovviamente questi sono consigli per essere contagiati e quindi aumentare il business della Taffo, visto che fa funerali con relativi servizi accessori!
E voi che ne pensate?