Conceive Plus: il lubrificante per la fertilità funziona davvero?

-
18/08/2020

Conceive Plus: il lubrificante per la fertilità funziona davvero?

Conceive Plus è un lubrificante naturale appositamente pensato per le coppie che hanno problemi di infertilità e che non riescono ad avere un bambino. Questo prodotto consente di aumentare le probabilità di rimanere incinta perchè contiene ingredienti mirati in grado di favorire la motilità degli spermatozoi e creare un ambiente accogliente. Si sente spesso parlare di Conceive Plus ultimamente e ci siamo chiesti se effettivamente questo lubrificante funzioni. Per questo motivo ci siamo voluti informare in modo approfondito in merito e oggi vi diamo tutti i chiarimenti del caso.

Prima di tutto però vale la pena ricordare che Conceive Plus si può acquistare senza ricetta medica, sia in farmacia che online. A tal proposito vi suggeriamo di confrontare le varie offerte su Trovaprezzi, in modo da poter ordinare il prodotto ad un costo più vantaggioso. Conceive Plus infatti ha un prezzo piuttosto elevato e non vale la pena acquistarlo in farmacia perchè si rischia di pagarlo il doppio.

Vediamo però adesso nel dettaglio come funziona Conceive Plus, se effettivamente si può considerare efficace e quali sono le opinioni di chi lo ha provato sulla propria pelle.


Conceive Plus: cos’è

La linea Conceive Plus comprende dei prodotti appositamente pensati per coloro he hanno problemi di infertilità e non riescono ad avere un bambino. Il più consigliato in tal senso è il lubrificante, sul quale ci concentreremo oggi per capire se effettivamente si tratta di un prodotto efficace o se conviene lasciar perdere.


Leggi anche: Ozonoterapia: cos’è, come si fa e quando funziona davvero

Conceive Plus si può trovare sia in flacone multiuso che in tubetti monodose con applicatore, pratici da inserire all’interno della vagina per una lubrificazione più completa e profonda. Esiste anche la confezione che combina le due soluzioni e che possiamo considerare la migliore per la coppia. Ma vediamo nel dettaglio come funziona e qual è la composizione di questo lubrificante.

Come funziona il lubrificante Conceive Plus

Il lubrificante Conceive Plus è appositamente formulato per aumentare la fertilità della coppia, ma in che modo? Secondo la casa produttrice questo prodotto contiene ingredienti in grado di migliorare la qualità dello sperma aumentando la motilità degli spermatozoi, che quindi dovrebbero riuscire a raggiungere l’ovulo con maggior semplicità.

Inoltre, questo lubrificante crea un ambiente favorevole alla fecondazione dunque è utile anche per aumentare la fertilità della donna. E’ sufficiente utilizzarlo nei giorni dell’ovulazione per avere maggiori probabilità di riuscire a concepire un bambino.

Conceive Plus: ingredienti e composizione

Conceive Plus contiene i seguenti ingredienti: acqua deionizzata, ipromellosa, sodio fosfato, fosfato monobasico, cloruro di potassio, cloruro di sodio, cloruro di magnesio, cloruro di calcio, glicerolo e metilparabene.

Tra i vari ingredienti, quelli che interessano a noi in questo contesto sono calcio e magnesio. Questi due minerali infatti sono importantissimi perchè contribuiscono a mantenere la motilità degli spermatozoi e la vitalità dello sperma. Grazie a calcio e magnesio in sostanza lo sperma maschile ha maggiori probabilità di raggiungere l’ovulo e quindi fecondarlo.

Conceive Plus inoltre è un formulato isotonico e ha un livello di PH ottimale per la sopravvivenza degli spermatozoi e la loro stessa motilità.

Istruzioni: come usare il lubrificante

Questo lubrificante è molto semplice da utilizzare, ma conviene vedere nel dettaglio come applicarlo nel modo corretto e soprattutto quando usarlo perchè funziona solo in alcuni giorni.

Conceive Plus infatti non è un prodotto miracoloso: fornisce solo un valido supporto alla fertilità ma deve essere usato nei giorni fertili altrimenti si rivela del tutto inutile. E’ dunque importante prima di tutto applicare questo lubrificante solamente nei giorni dell’ovulazione femminile, in modo da incrementare le probabilità di concepire.

Conceive Plus deve essere applicato sul pene qualche minuto prima del normale rapporto sessuale, ma anche all’interno della vagina servendosi degli applicatori monodose.

Come capire quali sono i giorni dell’ovulazione?

I giorni fertili per una donna coincidono con quelli dell’ovulazione, che si possono calcolare in base al ciclo mestruale. Il primo giorno fertile in tal caso è il 14° del ciclo. Non tutte le donne tuttavia hanno un ciclo regolare, dunque per avere la certezza di quali siano i giorni fertili in cui si hanno probabilità di concepire conviene utilizzare uno strumento più preciso come Clearblue che consente di sapere quale sia il momento giusto per provare ad avere un bambino.

Conceive Plus funziona davvero o è una bufala?

La domanda viene spontanea: Conveive Plus funziona davvero? Ce lo siamo chiesti anche noi e per trovare una risposta abbiamo letto moltissime recensioni di coppie che hanno provato questo prodotto personalmente. Dobbiamo riconoscere che in molti sostengono di aver trovato un vero beneficio utilizzando questo lubrificante per la fertilità. In diversi affermano di essere riusciti a concepire un figlio proprio grazie a Conceive Plus quindi si tratta di un prodotto che funziona davvero. 

E’ importante sottolineare però che questo lubrificante non fa miracoli ma fornisce solo un aiuto. In caso di problemi di sterilità accertata si rivela comunque poco utile.



disclaimer attenzione