Le ciglia finte magnetiche che funzionano. Opinioni, recensioni e prezzo

-
02/11/2017

Le ciglia finte magnetiche che funzionano. Opinioni, recensioni e prezzo


Le ciglia finte Magnetiche: recensione e opinione sul prodotto

Ciglia lunghe e folte sono il sogno di tantissime donne.

Danno un tocco molto più glamour al proprio aspetto e intensificano lo sguardo.

Purtroppo avere ciglia di questo stampo è una fortuna riservata a poche e non è possibile ottenerle con la semplice applicazione di un mascara, per quanto buono e di qualità sia.

Se le ciglia non sono folte e lunghe, nessun trucco potrà farle apparire davvero tali!

Un rimedio è l’uso di ciglia finte: si tratta di estensioni per le vostre ciglia naturali, che vi permettono di ricevere proprio il risultato che desiderate.

Personalmente vi consiglio le ciglia magnetiche non richiedono l’uso di colle o adesivi che devo ammettere, mi spaventa un po’ entrino così a stretto contatto con gli occhi. Sono una parte talmente sensibile del nostro corpo che cerco di proteggerli il più possibile.

Il secondo vantaggio delle ciglia magnetiche è il loro essere realizzate in un tessuto antiallergico, altra cosa per me importantissima.

In questo caso non accetto proprio di usare materiali scadenti. Infine, sottolineo il fatto che non sono usa e getta perciò, potete usarle tantissime volte prima di doverle cambiare!

Ciglia finte Black Eyelashes: cosa sono e come funzionano le ciglia magnetiche

ciglia finte come funzionano

Come avrete capito si tratta di ciglia finte, magnetiche e che non prevedono l’uso di colle o adesivi. Dovete applicarle sopra le ciglia naturali e l’effetto che offrono è sempre molto naturale. Potete comprarle solo di color nero.

Non le uso tutti i giorni ma solo in alcune occasioni. Mi piacciono perché facili da indossare, leggerissime (non ti accorgi nemmeno di indossarle, anche se in un primo momento ho dovuto farci l’abitudine) e realizzate in fibra naturale anallergica. Non contengono nessun materiale nocivo al loro interno.

Potete usarle per una serata speciale, se dovete andare a cena fuori in un bel locale, in discoteca e perché no, nessuno vi vieta di indossarle anche semplicemente per andare a lavoro! La loro applicazione è talmente semplice che potrete mettere e toglierle ogni volta che volete, senza troppi pensieri.


Leggi anche: Vacuum cellulite, recensioni, opinioni e prezzo

Come si usano le ciglia finte magnetiche

Non richiedono una grande manualità. Chiaramente per metterle e toglierle velocemente dovrete capire prima il loro funzionamento. Dopo davvero, potrete usarle ogni volta che desiderate (ricordatevi di tenere in borsa il porta ciglia!).

Per applicarle dovete:

  1. posizionare l’extension superiore sopra le ciglia naturali. E’ quella senza il puntino rosso. Il bordo interno deve essere allineato con quello delle ciglia.
  2. Poi posizionate l’altra extension, la riconoscete questa volta per la presenza del puntino rosso, sotto le ciglia, allineandola per bene. Non chiudete gli occhi e avvicinatele alle ciglia.
  3. Quando sono fissate sentite il click.

Rimuovetele però ogni volta che vi lavate la faccia o fate la doccia, così come prima di andare a letto. Queste precauzioni servono per non rovinarle.

Opinioni e controindicazioni su queste ciglia magnetiche

ciglia magnetiche

Scegliete sempre ciglia magnetiche anallergiche, prive di sostanze dannose. Non hanno quindi effetti collaterali o controindicazioni particolari.

La cosa importante ovviamente è che non improvvisate alcun metodo fai-da-te per la loro applicazione ma vi attenete all’uso così come indicato sulla confezione.



disclaimer attenzione